
Forza Azzurri Campioni d' Europa 2020
Il racconto del fantastico viaggio compiuto dalla Nazionale Italiana di calcio che ha conquistato il titolo di Campione d'Europa 2020. Partendo dalla drammatica notte sportiva del 13 Novembre 2017, quando la Svezia si qualificò al posto nostro per i Campionati del Mondo di Russia 2018, passando per il provvidenziale approdo di Roberto Mancini sulla panchina Azzurra, fino ad arrivare al capolavoro che il nostro CT ha realizzato insieme al suo staff e ai ragazzi che in questi anni hanno fatto parte di un gruppo che è diventato una famiglia e che ci ha regalato una gioia così grande, laureandosi Campioni d'Europa.
All'interno del libro: classifiche, risultati, marcatori e statistiche dell'Italia.
Forza Azzurri
Campioni della Coppa Davis 2023
Il grande viaggio che ha portato l'Italia del tennis a vincere la sua seconda Coppa Davis a distanza di 47 anni dal primo storico successo datato 1976. Riviviamo insieme l'impresa della squadra capitanata da Filippo Volandri e i suoi condottieri: Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo, Musetti, Matteo Arnaldi, Simone Bolelli, Andrea Vavassori e Matteo Berrettini, con quest'ultimo rimasto vicino alla squadra in ogni incontro nonostante l'infortunio.
Rispolveriamo anche la vittoria del 1976 con il leggendario Nicola Pietrangeli Capitano non giocatore alla guida dei grandi eroi di quell'anno: Adriano Panatta, Paolo Bertolucci, Corrado Barazzutti e Antonio Zugarelli.
Nel testo vi sono anche tutti i risultati degli incontri giocati nel 1976 e quelli dell'intera edizione del 2023, oltre a curiosità e record.

