
Melody of Love
Raccolta di commedie teatrali
Melody of Love è una raccolta di commedie teatrali e cinematografiche scritte da Daniele Antonio Battaglia, autore e attore siciliano che ha dedicato la sua vita anche alla poesia e alla musica. In questa raccolta ci sono "Melody of Love" che da anche il titolo all'opera, "Sogno Infranto" e "Il Cavaliere dell'Amore"
SeaTown Investigation
"SeaTown Investigation", tratto dall'omonimo cortometraggio realizzato nel 2013 dalla Compagnia Teatrale Fantasma per la regia dello stesso autore, Daniele Antonio Battaglia, è la storia di un detective chiamato ad indagare sulla presunta scomparsa di una giovane scienziata. Tra professionismo ed egocentrismo, il detective privato Michael Tabbati, aiutato dalla collega Jessica Levine si mette sulle tracce della ragazza. In questo libro è stata inserita anche la sceneggiatura de "Il ricordo di mio fratello", dove un ragazzo ricorda malinconicamente il giorno della morte del proprio fratello e il rapporto che li legava.


Dark Rooms
"Dark Rooms" è tratto dall'omonimo cortometraggio realizzato e prodotto nel 2015 dalla "Compagnia Teatrale Fantasma" per la regia di Daniele Antonio Battaglia, che è anche l'autore della sceneggiatura illustrata in questo libro dove due giovane Jimmy e Michelle, (fratello e sorella) si ritrovano a condividere insieme a degli sconosciuti le psicopatiche attenzioni di un folle killer. Nel libro c'è anche "Superficialità", altro cortometraggio del 2015 della Compagnia Teatrale Fantasma, sempre per la regia di Daniele Antonio Battaglia, dove si racconta di come tante volte nella vita ci possano essere dei paradossi drammatici.
Max Pezzotti - Ombre dal passato
Ispirata dalla vita di una persona reale, e che volontariamente teniamo anonima, nasce la storia di Max Pezzotti, ispettore capo della DIA, che come molti altri colleghi in seno alle forze dell'ordine, ogni giorno si trova a dover fronteggiare minacce pericolose e reali per difendere la comunità. L'idea di realizzare questo romanzo poliziesco, nasce dalla volontà di mettere in risalto come tanti persone che, nella stragrande maggioranza dei casi, letteralmente non conosciamo, siano sempre pronti, in prima linea a difendere a loro volta, tanti emeriti sconosciuti come noi, pensando solo al bene comune e mettendo a repentaglio le vite senza remore. Parafrasando un passaggio del libro stesso, spesso la gente pensa che gli eroi siano solo quelli dei fumetti, dei libri come The SharpShooter, o quelli che vengono interpretati al cinema, dimenticandosi che i veri super eroi, sono coloro che ogni giorno, in silenzio, lottano per difenderci senza nemmeno ricevere un singolo grazie. Questo libro viene pubblicato nel 2021, durante la pandemia scatenata dal Covid 19, altresì conosciuto come Coronavirus, quindi ci sembra doveroso segnalare tra i veri e grandi, anche tutti i medici, gli infermieri e chiunque altro faccia parte degli organi sanitari di ogni singola nazione e che stanno lottando in prima linea per debellare questa minaccia. In virtù di questo, dedichiamo "Max Pezzotti - Ombre dal passato", non solo ai difensori della legge, ma anche a tutto lo staff medico mondiale, con menzione particolare a tutti coloro che in divisa o con il camice, hanno perso la vita per salvare la nostra.


Forza Azzurri Campioni d' Europa 2020
Il racconto del fantastico viaggio compiuto dalla Nazionale Italiana di calcio che ha conquistato il titolo di Campione d'Europa 2020. Partendo dalla drammatica notte sportiva del 13 Novembre 2017, quando la Svezia si qualificò al posto nostro per i Campionati del Mondo di Russia 2018, passando per il provvidenziale approdo di Roberto Mancini sulla panchina Azzurra, fino ad arrivare al capolavoro che il nostro CT ha realizzato insieme al suo staff e ai ragazzi che in questi anni hanno fatto parte di un gruppo che è diventato una famiglia e che ci ha regalato una gioia così grande, laureandosi Campioni d'Europa.
All'interno del libro: classifiche, risultati, marcatori e statistiche dell'Italia.
Luxor
In un regno medievale dove la giustizia vive per le strade delle città, sboccia l'amore tra la stupenda principessa Anna e un giovane cavaliere del re. Tra ricordi e presente, si affaccia la bruta realtà della guerra e di un nemico spietato e sanguinario che fa di tutto per espandere i propri domini e far suo il cuore della bella Anna.
